REVISIONI MOTO

Centro autorizzato revisioni auto e moto a Perugia

Soluzione ideale per le revisioni di quadricicli, motocarri, motocicli e ciclomotori, l'officina Pit Stop di Perugia sarà in grado di offrirti un servizio impeccabile, riconsegnandoti il mezzo con le massime garanzie di sicurezza. Attento ad intervenire con le migliori attrezzature del settore, dalla verifica dell'estetica ai fanalini, passando per le frecce, i freni ed il telaio, potrai contare in ogni momento sulla più alta qualità e competenza del settore. Il tutto offerto in tempi brevi ed a prezzi sempre convenienti.

REVISIONI MOTO

Revisioni moto

In grado di offrire anche un attento servizio di revisione rivolto ai quadricicli, motocarri, motocicli e ciclomotori, l'officina Pit Stop di Perugia riuscirà a soddisfare ogni tua esigenza mettendoti a disposizione la migliore attrezzature del settore e un personale altamente specializzato. Previste dalla normativa entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione e successivamente ogni due anni, grazie al centro potrai contare sempre sulla più alta competenza e sull'ottimo rapporto qualità-prezzo. Valori importanti che da sempre ne fanno un vero riferimento.

I controlli eseguiti

Necessarie per non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge, oltre che per la sicurezza e l'incolumità di chi guida, le revisioni eseguite dal centro Pit Stop di Perugia si caratterizzeranno per verificare con attenzione ogni singolo componente del mezzo. Già dall'estetica ai fanalini, passando per le frecce, i freni ed il telaio, grazie all'officina avrai la sicurezza di esserti affidato ad un partner pronto ad assicurarti sempre il meglio. Il tutto senza la necessità di prenotare e con tempi certi e brevi.
Per maggiori informazioni sulle revisioni moto chiama ora lo +39 075 6929963
Share by: